Il Lecco viaggia a ritmi spediti in questo 2022. La squadra di De Paola sta avendo risultati sorprendenti, maturati anche grazie all’ottimo mercato di gennaio operato dal DS Domenico Fracchiolla. Anche oggi, 6 marzo, il Lecco ha conquistato tre punti netti vincendo per 3-0 sulla Pergolettese (qui i gol).
Al termine della gara, però, Paolo Di Nunno, Amministratore Delegato biancoceleste, ha annunciato in sala stampa le sue intenzioni per fine anno: “Cercherò di fare uno sforzo e lasciare i problemi alle altre squadre. Io penso definitivamente che a fine anno se non trovo nessuno lascio. Vendo ciò che posso vendere“.
Continuando, Di Nunno ha specificato le cifre che chiede per lasciare la squadra: “Io voglio 100mila euro all’anno per far giocare su questo campo, perché è mio e non si trovano in giro. Voglio recuperare almeno quanto fatto. Entro la fine dell’anno me ne vado, anche se ai playoff dovessimo ottenere la promozione in B. Sono stanco del numero degli spettatori e di tutto.
“Lecco non può avere il calcio – ha proseguito Di Nunno. Mi dispiace: è un discorso che vale per tutte le squadre del Nord. Sono tutte messe nella nostra situazione. La Lega ci dà la metà rispetto alle squadre del Sud Italia e personalmente non ho entrate da tre anni. Probabilmente sto facendo degli errori e non sto chiedendo i soldi che sto perdendo, sto solo dicendo che non potrei sopportare un altro anno perché non ce la faccio“.
L'attaccante ha firmato con i biancazzurri fino al 2027 Luca Vido è un nuovo calciatore…
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…