Il Lecco viaggia a ritmi spediti in questo 2022. La squadra di De Paola sta avendo risultati sorprendenti, maturati anche grazie all’ottimo mercato di gennaio operato dal DS Domenico Fracchiolla. Anche oggi, 6 marzo, il Lecco ha conquistato tre punti netti vincendo per 3-0 sulla Pergolettese (qui i gol).
Al termine della gara, però, Paolo Di Nunno, Amministratore Delegato biancoceleste, ha annunciato in sala stampa le sue intenzioni per fine anno: “Cercherò di fare uno sforzo e lasciare i problemi alle altre squadre. Io penso definitivamente che a fine anno se non trovo nessuno lascio. Vendo ciò che posso vendere“.
Continuando, Di Nunno ha specificato le cifre che chiede per lasciare la squadra: “Io voglio 100mila euro all’anno per far giocare su questo campo, perché è mio e non si trovano in giro. Voglio recuperare almeno quanto fatto. Entro la fine dell’anno me ne vado, anche se ai playoff dovessimo ottenere la promozione in B. Sono stanco del numero degli spettatori e di tutto.
“Lecco non può avere il calcio – ha proseguito Di Nunno. Mi dispiace: è un discorso che vale per tutte le squadre del Nord. Sono tutte messe nella nostra situazione. La Lega ci dà la metà rispetto alle squadre del Sud Italia e personalmente non ho entrate da tre anni. Probabilmente sto facendo degli errori e non sto chiedendo i soldi che sto perdendo, sto solo dicendo che non potrei sopportare un altro anno perché non ce la faccio“.
Alla scoperta dei calciatori che hanno fatto il “doppio” salto dalla Serie C alla Serie…
Il tempo di festeggiare il Natale è ormai arrivato. Il giro d'orologio che ci porta…
Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato…
È terminato il 2025 della Serie C, ecco la top 11 dell'anno solare "Un anno…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il racconto dell'attaccante del Ravenna Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Stefano Okaka ha…