Adesso è ufficiale e definitivo. Il Lecco giocherà in Serie B. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 agosto, è arrivata la sentenza da parte del Consiglio di Stato riguardo il ricorso del Perugia, e di conseguenza sul futuro della squadra bluceleste. E così il club di Paolo Di Nunno giocherà nella categoria che si è conquistata con la vittoria dei playoff. Proprio il presidente del Lecco ha parlato ai microfoni de LaCasaDiC dopo la sentenza del Consiglio di Stato.
Intervenuto ai microfoni de LaCasaDiC subito dopo la sentenza del Consiglio di Stato, il presidente del Lecco, Paolo Di Nunno, ha commentato così la vicenda: “È finita finalmente questa storia. Ora vediamo se possiamo chiedere i danni al Perugia, mi informerò. Noi abbiamo vinto sul campo, ci siamo meritati la Serie B e non siamo andati a intrometterci come ha fatto il Perugia. Stiamo lavorando da tempo per lo stadio, per il mercato siamo al lavoro. Abbiamo fatto richiesta per avere una proroga. Ora finalmente si è chiusa questa vicenda e si pensa solo alla prossima stagione”.
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia L'Union Brescia torna alla vittoria dopo un lungo periodo di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria. La Pro Patria è stata sconfitta per 2-0 dall'Union…
Situazione caotica nel post-gara: Palladini non rilascia alcuna dichiarazione e Massi irrompe nella conferenza dell'allenatore…
Ascoli, Corazza ritrova il gol e l’emozione di un abbraccio collettivo. In conferenza stampa il…
Tutto pronto per la 9^ giornata del campionato di Lega Pro. Si inizia con gli…
L'AlbinoLeffe cade in casa al 62esimo, decisiva la rete del Lecco con Ferrer: le parole…