Home » Lecco, il ds Minadeo rinnova fino al 2027
Lecco, ds Minadeo

Il ds del Lecco, Antonio Minadeo - screen - www.lacasadic.com

Il comunicato ufficiale sul Minadeo

Il Lecco ha avviato il campionato nel migliore dei modi, occupando attualmente il secondo posto in classifica con 17 punti, a soli due lunghezze dal Vicenza, capolista. Un inizio impressionante, con 5 vittorie e 2 pareggi, 11 gol fatti e solo 3 subiti. A livello difensivo, la squadra lombarda è quella che ha incassato meno gol, subito solo dal Vicenza.

Ma il Lecco non si distingue solo sul campo. La società ha infatti deciso di rinnovare il contratto con il direttore sportivo Minadeo, confermando la sua permanenza fino al 2027.

Di seguito il comunicato ufficiale: La Calcio Lecco 1912 comunica di aver prolungato il contratto del Direttore Sportivo Antonio Minadeo fino al 30 giugno 2027“.

Nella nota della società si leggono anche le dichiarazioni del ds dopo il rinnovo: “A Lecco sto bene, sia a livello personale che professionale. Sento la fiducia della proprietà, che continuerò a ringraziare. Nell’estate 2024 ho fatto la scelta di venire qui e prendere in mano questo progetto: voglio portarlo avanti, dando il massimo e onorando una piazza che non ha mai fatto mancare il proprio supporto a tutta la squadra”.