Credit: Lega Pro
Scatta il conto alla rovescia per la finalissima dei playoff di Serie C tra Lecco e Foggia. La gara è in programma domenica 18 giugno, al “Rigamonti-Ceppi”, con calcio d’inizio alle 17:30. All’andata, tra le due squadre, è terminata con la vittoria per 1-2 a favore degli uomini di Luciano Foschi. Ora restano a disposizione gli ultimi 90 minuti per sancire la quarta squadra che conquisterà la promozione in Serie B.
Si riduce sempre più il tempo verso il gong finale di questa stagione sportiva. Dopo Catanzaro, Reggina e FeralpiSalò, una tra Lecco e Foggia raggiungerà la cadetteria. Per Luciano Foschi tornerà nuovamente a diposizione Giudici dopo aver scontato la squalifica. Inoltre, dovrebbe rientrare anche Battistini dall’infortunio. Per quanto riguarda la formazione di Delio Rossi, invece, sarà assente lo squalificato e titolarissimo Costa e l’allenatore rossonero potrebbe optare per Bjarkason al suo posto. Nella sfida d’andata sono tornati a disposizione Kontek e Di Noia, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina e alimentare il ballottaggio con Petermann. Torna tra i disponibili anche Vacca dopo la squalifica dell’andata. Di seguito, le probabili formazioni.
Lecco (3-5-2): Melgrati; Battistini, Celjak, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.
Foggia (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti Bjarkason; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
Colpo di scena nella carriera di CR7: il portoghese lo chiama per una nuova avventura,…
Il saluto dell'allenatore del Bologna alle squadre partecipanti ai playoff del campionato di Serie C…
Il 10 maggio inizieranno i playout: i tifosi giuliani hanno già organizzato per far sentire…
Decide Capelli. Il Padova espugna Avellino (0-1) e conquista i primi 3 punti della Supercoppa…
Tutti gli aggiornamenti live sulla partita del primo turno della fase a gironi dei playoff…
Potenza Picerno Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…