Credit: Lega Pro
Scatta il conto alla rovescia per la finalissima dei playoff di Serie C tra Lecco e Foggia. La gara è in programma domenica 18 giugno, al “Rigamonti-Ceppi”, con calcio d’inizio alle 17:30. All’andata, tra le due squadre, è terminata con la vittoria per 1-2 a favore degli uomini di Luciano Foschi. Ora restano a disposizione gli ultimi 90 minuti per sancire la quarta squadra che conquisterà la promozione in Serie B.
Si riduce sempre più il tempo verso il gong finale di questa stagione sportiva. Dopo Catanzaro, Reggina e FeralpiSalò, una tra Lecco e Foggia raggiungerà la cadetteria. Per Luciano Foschi tornerà nuovamente a diposizione Giudici dopo aver scontato la squalifica. Inoltre, dovrebbe rientrare anche Battistini dall’infortunio. Per quanto riguarda la formazione di Delio Rossi, invece, sarà assente lo squalificato e titolarissimo Costa e l’allenatore rossonero potrebbe optare per Bjarkason al suo posto. Nella sfida d’andata sono tornati a disposizione Kontek e Di Noia, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina e alimentare il ballottaggio con Petermann. Torna tra i disponibili anche Vacca dopo la squalifica dell’andata. Di seguito, le probabili formazioni.
Lecco (3-5-2): Melgrati; Battistini, Celjak, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.
Foggia (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti Bjarkason; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…
Ancora un cambio in panchina per il club campano I segnali di una possibile separazione…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La Triestina annuncia la separazione con Alexander Menta e Sebastiano Stella Cambio dirigenziale per la…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…