Credit: Lega Pro
Scatta il conto alla rovescia per la finalissima dei playoff di Serie C tra Lecco e Foggia. La gara è in programma domenica 18 giugno, al “Rigamonti-Ceppi”, con calcio d’inizio alle 17:30. All’andata, tra le due squadre, è terminata con la vittoria per 1-2 a favore degli uomini di Luciano Foschi. Ora restano a disposizione gli ultimi 90 minuti per sancire la quarta squadra che conquisterà la promozione in Serie B.
Si riduce sempre più il tempo verso il gong finale di questa stagione sportiva. Dopo Catanzaro, Reggina e FeralpiSalò, una tra Lecco e Foggia raggiungerà la cadetteria. Per Luciano Foschi tornerà nuovamente a diposizione Giudici dopo aver scontato la squalifica. Inoltre, dovrebbe rientrare anche Battistini dall’infortunio. Per quanto riguarda la formazione di Delio Rossi, invece, sarà assente lo squalificato e titolarissimo Costa e l’allenatore rossonero potrebbe optare per Bjarkason al suo posto. Nella sfida d’andata sono tornati a disposizione Kontek e Di Noia, con quest’ultimo che potrebbe partire dalla panchina e alimentare il ballottaggio con Petermann. Torna tra i disponibili anche Vacca dopo la squalifica dell’andata. Di seguito, le probabili formazioni.
Lecco (3-5-2): Melgrati; Battistini, Celjak, Bianconi; Giudici, Zuccon, Girelli, Ardizzone, Lepore; Buso, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.
Foggia (3-5-2): Dalmasso; Leo, Kontek, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Schenetti Bjarkason; Peralta, Ogunseye. Allenatore: Delio Rossi.
Il Cosenza ha chiuso il nuovo terzino Come da nostra anticipazione, il Cosenza ha chiuso…
Il Ds Musa all'opera per rinforzare la squadra Il Foggia è al lavoro per regalare…
Continua il mercato in entrata del Cosenza Il Cosenza vuol cercare di regalare più pezzi…
Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…