Lecco Foggia oggi, Sky, DAZN, Rai o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Lecco
18 Giugno 2023

Redazione - Autore

Pochi giorni e poi sarà di nuovo finale playoff di Serie C. Dopo la gara d’andata, giocata allo Zaccheria, vinta dal Lecco, le due squadre si preparano ad affrontare il ritorno al Rigamonti-Ceppi. Lo stadio della squadra bluceleste sarà sold out, come ha anticipato la società, e sarà l’ultima sfida di una stagione esaltante e con tante sorprese di questa Lega Pro.

La formazione di Foschi avrà a disposizione due risultati su tre per centrare la promozione in Serie B dopo oltre 50 anni, mentre Delio Rossi e i suoi potranno solo vincere per provare a ribaltare il risultato dell’andata (1-2 per i blucelesti). In campo domenica 18 giugno alle ore 17:30, ecco dove si potrà vedere il match.

Lecco Foggia, dove vederla in diretta tv e streaming

Il match di ritorno della finale dei playoff di Serie C 2022/2023 tra Lecco Foggia si giocherà domenica 18 giugno alle ore 17:30 presso lo stadio ‘Rigamonti-Ceppi’. Si potrà seguire la partita in modalità streaming sulle piattaforme di DAZN, Eleven Sports, NOW TV Sky Go. Basterà sottoscrivere un regolare abbonamento e scaricare le relative applicazioni su Smart Tv, tablet, PC o smartphone ed effettuare l’accesso. Per i non abbonati, sarà comunque possibile assistere al match delle Final Four sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro. In televisione la partita sarà visibile su Sky Sport al canale 251 o su Sky Sport Calcio. Il match sarà visibile infine anche su Rai 2 con il segnale che sarà ritrasmesso anche su Rai Italia per raggiungere il maggior numero di appassionati nel mondo, oltre alla possibilità dell’app Rai Play.

Lecco Foggia
Credit: Lega Pro
  • Partita Playoff Serie C 2022-2023: Lecco-Foggia
  • Data e orario: domenica 18 giugno ore 17:30
  • Diretta Tv: Sky Sport, canale 251 e Sky Sport Calcio, Rai 2
  • Diretta streaming: DAZN, Eleven Sports, Now Tv, Sky Go, RaiPlay, Onefootball