Home » Lecco, Valente: “Non mi fido dell’Inter. Mercato? Arriverà un attaccante”

Lecco, Valente: “Non mi fido dell’Inter. Mercato? Arriverà un attaccante”

Federico Valente, allenatore del Lecco

Federico Valente, allenatore del Lecco - credit: Calcio Lecco 1912 - ww.lacasadic.com

Le parole dell’allenatore del Lecco Valente in vista del posticipo di lunedì sera contro l’Inter di Stefano Vecchi.

Giornata di parole in casa Lecco con l’allenatore Valente che si è presentato ai microfoni per presentare il prossimo impegno di campionato, quello contro l’Inter U23 in programma lunedì sera, in concomitanza con la gara della capolista Vicenza.

Queste le sue dichiarazioni, come riportato dai collegi di LCN Sport: “Non hanno una rosa ampia e per questo fanno molto turnover, questo rende più difficile capire chi scenderà in campo. Allenare una formazione U23 non è semplice perché una volta hai dei giocatori, la volta successiva no, mentre io ho sempre i miei 24 elementi.

Mi aspetto una bella partita, dai ritmi alti. Indisponibili? Questa settimana Kritta e Romani si sono fatti male, Voltan si è operato e Battistini potrebbe recuperare per Trento. Ai miei giocatori dico sempre che, chi si allena bene, poi merita di giocare”.

E sul mercato: “Non prendiamo giocatori tanto per prenderli. Mancano nove giorni alla chiusura di questa sessione e in questo tempo può cambiare il mondo. Vogliamo una punta e penso che arriverà.