Giocatori, figli d’arte e tifosi. Dal ricordo più bello che li lega ai padri a un coro dedicato al loro idolo. Diversi i temi toccati dai nostri protagonisti. I primi calci, i viaggi insieme. “Mi fermavo con lui a tirare alla fine dei suoi allenamenti“. I consigli per crescere e diventare un grande calciatore.
Nel corso dell’intervista Battistini, Merli Sala, Ganz e Petrovic ci hanno raccontato e portato nel loro passato, facendoci vivere i momenti più speciali trascorsi con i loro papà. Un salto indietro con la memoria per disegnare le istantanee più belle ed emozionanti presenti nel loro cuore e nella loro testa. L’intervista ai quattro figli d’arte del Lecco.
E quale modo migliore per salutare i propri padri se non dedicandogli un coro? Sì, i nostri protagonisti si sono trasformati per qualche secondo in tifosi. Ma non solo. Dediche e pensieri speciali. Il ringraziamento per ciò che i genitori hanno rappresentato per loro, per gli insegnamenti e le esperienze condivise. Chi è il è più forte tra loro e il papà? Le loro risposte nel video. La seconda parte dell’intervista ai giocatori del Lecco. Buono spettacolo.
A cura di Nicolò Franceschin
Alla vigilia di Ascoli - Pineto, Tomei ha presentato l’impegno infrasettimanale con gli abruzzesi di…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…
Il comunicato ufficiale. In Lega Pro è calato il sipario anche sulla quinta giornata di…
Avvio pazzesco degli uomini di Raffaele, a punteggio pieno con 5 vittorie su 5. C'era…
Brutto gesto da parte dell'allenatore per non aver condiviso la decisione dell'arbitro. Arriva la decisione…
C'è la nota ufficiale. Con un comunicato ufficiale, l'Ascoli ha informato che c'è stato il…