This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com
Lecco e Juventus Next Gen scenderanno in campo oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 18. Allo stadio Rigamonti Ceppi si sfideranno le due squadre alla ricerca della continuità. La squadra di Foschi arrivano da due vittorie nelle ultime partite, mentre quella di Brambilla ha superato la Pro Sesto con un secco 3-0 casalingo. Di seguito tutte le possibili soluzioni dove poter vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra Lecco e Juventus è in programma per oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 18 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
I precedenti sorridono a Lecco nei confronti tra le due squadre con due vittorie per i padroni di casa e una per i bianconeri. Successo proprio nell’ultimo confronto giocato il 5 ottobre 2022 dove i ragazzi allenati da Zauli si imposero per 3-1. La sfida di questa sera sarà importante per dare continuità ad entrambe visti i recenti risultati positivi. Di seguito le probabili formazioni della partita:
Lecco (4-3-3): Malgrati; Celjak, Battistini, Enrici, Zampataro; Girelli, Maldonado, Lakti; Buso, Doudou, Giudici. All. Foschi
Juventus Next Gen (4-3-3): Garofani; Barbieri, Riccio, Poli, Turicchia; Zuelli, Barrenechea; Besaggio, Compagnon, Pecorino; Rafia. All. Brambilla
L'allenatore della Cavese così nella conferenza stampa pre partita. Fabio Prosperi, allenatore della Cavese, è…
Segui con noi la partita tra Giugliano e Casertana, valida per la 19^ giornata del…
Segui con noi la partita tra Audace Cerignola e Benevento, valida per la 19^ giornata…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C La Serie C si…
La notizia di mercato Benevento che vuol continuare a sognare e volare sulle ali dell'entusiasmo.…
L’attaccante, ora protagonista in Serie D con il Milan Futuro, ha diversi estimatori in terza…