Home » Lecco, il messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo Di Nunno

Lecco, il messaggio di cordoglio per la scomparsa di Paolo Di Nunno

La nota del Lecco in merito alla morte di Paolo Di Nunno.

È scomparso a 77 anni Paolo Di Nunno, ex patron e Presidente del Lecco per 7 stagioni, dal 2017 al 2024. Proprio sotto la sua gestione il club lombardo ha centrato una storica promozione in Serie B, categoria in cui i blucelesti mancavano da 50 anni. Di seguito il messaggio di cordoglio del club in una nota ufficiale:

“La Calcio Lecco 1912 esprime dolore e cordoglio per la scomparsa a 77 anni di Paolo Leonardo Di Nunno, presidente dal 2017 al 2024, uomo appassionato che ha segnato per sempre la storia della società, ottenendo una promozione dalla Serie D alla C per poi riportare la squadra in Serie B nel 2023, a cinquant’anni di distanza dall’ultima volta.

Aniello Aliberti, presidente della Calcio Lecco 1912: “Sono enormemente dispiaciuto per la perdita di Paolo, un uomo che ha dato tanto alla Calcio Lecco 1912 e al mondo dello sport in generale. Un vero appassionato del pallone, come pochi ce ne sono stati.”

Francesco Aliberti, vicepresidente: “Custodirò per sempre nel mio cuore tutte le nostre chiacchierate. Ciao Paolone”.

Tutta la società si stringe intorno alla famiglia Di Nunno esprimendo le proprie più sentite condoglianze a tutti coloro che lo hanno amato e gli sono stati vicino.”