This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com
Salto di girone last-minute e subito 37 minuti per non perder confidenza con il campo: l’avventura di Simone Nepi a Lecco è iniziata subito in quarta. Arrivato a poche ore dal gong di fine calciomercato, il centravanti classe 2000 si è reso immediatamente protagonista nella vittoriosa trasferta dei blucelesti a Legnago.
Subentrato a Tomi Petrovic al sesto minuto della ripresa, l’impatto del giocatore appena arrivato dalla Pro Vercelli non è tangibile attraverso dati e tabellini, ma si nasconde nella straordinaria rimonta del suo Lecco, arrivata tra il 28° e il 43° della seconda frazione. Un inizio promettente per Nepi che con la maglia dei piemontesi ha già timbrato 4 volte in questa prima parte di stagione.
L’attaccante si mostra molto soddisfatto della sua partita e ai microfoni di Leccochannelnews, racconta anche del suo rapporto con Ganz: “Sono partito l’ultimo giorno di mercato, ho firmato e sono venuto subito a Lecco. L’ambiente è importante, ho cercato di farmi trovare pronto e mi sono messo a disposizione. Non conosco nessuno dei miei compagni, ma Ganz lo conoscevo perché sono di Ascoli e tifo Ascoli. Il mio procuratore me l’aveva accennato e sin da subito ho voluto venire qua. Posso far bene e sono entusiasta di essere arrivato qui, darò tutto me stesso perché la piazza è importante”.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…