This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com
Salto di girone last-minute e subito 37 minuti per non perder confidenza con il campo: l’avventura di Simone Nepi a Lecco è iniziata subito in quarta. Arrivato a poche ore dal gong di fine calciomercato, il centravanti classe 2000 si è reso immediatamente protagonista nella vittoriosa trasferta dei blucelesti a Legnago.
Subentrato a Tomi Petrovic al sesto minuto della ripresa, l’impatto del giocatore appena arrivato dalla Pro Vercelli non è tangibile attraverso dati e tabellini, ma si nasconde nella straordinaria rimonta del suo Lecco, arrivata tra il 28° e il 43° della seconda frazione. Un inizio promettente per Nepi che con la maglia dei piemontesi ha già timbrato 4 volte in questa prima parte di stagione.
L’attaccante si mostra molto soddisfatto della sua partita e ai microfoni di Leccochannelnews, racconta anche del suo rapporto con Ganz: “Sono partito l’ultimo giorno di mercato, ho firmato e sono venuto subito a Lecco. L’ambiente è importante, ho cercato di farmi trovare pronto e mi sono messo a disposizione. Non conosco nessuno dei miei compagni, ma Ganz lo conoscevo perché sono di Ascoli e tifo Ascoli. Il mio procuratore me l’aveva accennato e sin da subito ho voluto venire qua. Posso far bene e sono entusiasta di essere arrivato qui, darò tutto me stesso perché la piazza è importante”.
Tutte le operazioni concluse dai giallorossi durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L’obiettivo: il…
Giocherà per la prima volta con una prima squadra in Serie C: chi è Justin…
Il terzino destro classe 2001 ha prolungato il suo contratto con la squadra nerazzurra Rinnovo…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
L'intervista a Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, a LaCasadiC Riparazione è stata per il…