Il Pordenone vince in trasferta contro il Lecco e si aggiudica il primo round della doppia sfida dei quarti di finale dei playoff di Serie C. A decidere il match capitan Burrai che, su rigore all’86’, regala la vittoria ai neroverdi. Al termine della partita, “Mimmo” Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto della situazione in vista della gara di ritorno. Di seguito le sue principali dichiarazioni.
In primo luogo, l’esperto allenatore ha commentato l’episodio che ha portato al rigore di Burrai: “Siamo stati molto equilibrati, entrambi i portieri sono stati molto bravi. Forse abbiamo avuto qualche occasione in più, il risultato ci dà tanta fiducia in vista del ritorno. Rigore? Dalla panchina non si riesce a vedere. Era una situazione difficilissima. Posso solo dire che la partita è stata corretta e con il giusto agonismo. Quest’anno anche a noi non hanno dato tanti rigori, ognuno deve guardare a casa propria“.
In conclusione, Di Carlo ha parlato della situazione della società, dopo l’istanza di fallimento presentata in settimana: “Noi dobbiamo guardare solo il campo e restare uniti. Dobbiamo stare vicini a tifosi e presidente. La proprietà non ci ha mai fatto mancare nulla sino a oggi. Non sappiamo cosa possa succedere, vedremo. I ragazzi hanno dato una vera dimostrazione di cuore e attaccamento alla maglia, è un bel segnale di fiducia“.
Il Foggia sembrava ormai certo dell'arrivo di Fontana: ecco cosa sta accadendo Sono ore incandescenti…
Le parole di Giovanni Tedesco, allenatore del Perugia, dopo il pareggio contro il Carpi Al…
Le parole del neoallenatore del Ravenna, Andrea Mandorlini, dopo la vittoria contro la Juventus Next…
Tutte le informazioni live sul match della ventisettesima giornata fra Vis Pesaro e Campobasso. Manca…
Tutti gli aggiornamenti live sulla sfida della ventisettesima giornata fra Pineto-Ternana Manca sempre meno al…
Tutti gli aggiornamenti sulla sfida della ventisettesima giornata fra Pineto-Ternana Manca sempre meno al match…