Home » Lecco, accesso negato allo stadio alle giovanili: il motivo

Lecco, accesso negato allo stadio alle giovanili: il motivo

Lecco imago esterna

I giocatori del Lecco

Alla base ci sarebbe una questione puramente economica

Lo stadio di Bione chiuso al Lecco: i ragazzini dell’Under 17 e delle giovanili sono infatti rimasti fuori dal centro sportivo per una questione prettamente economica. Come riportato da alcuni organi di stampa locali, tra il gestore (per conto del Comune), InSport, e la Calcio Lecco ci sarebbe di fatto un pagamento arretrato sull’affitto dei campi.

I giovani calciatori del Lecco, stando sempre alle prime ricostruzioni, utilizzeranno lo stadio Rigamonti-Ceppi per gli allenamenti. Ma la questione non è ancora risolta.

Domani, 26 maggio, alle 19.00 è in programma la sfida tra Lecco e Polisportiva Erbusco, gara valida per la fase interregionale del campionato femminile Under 17. In assenza di una soluzione, per il Lecco arriverebbe una sconfitta a tavolino.

A trattare l’argomento è stato anche l’Assessore allo Sport Emanuele Torri che ha commentato così la vicenda: “Trattandosi di un rapporto tra gestore del Centro Sportivo e la Calcio Lecco, come amministrazione ci auguriamo semplicemente che la situazione possa risolversi, soprattutto nell’interesse dei numerosi atleti e allenatori che sono coinvolti e che vivono lo sport con passione.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO