“La Serie B non si tocca”. Gli striscioni dei tifosi del Lecco per tutta la città

Striscioni e volantini social. Protestano così i tifosi del Lecco contro la FIGC e contro il Consiglio federale

6 Luglio 2023

Redazione - Autore

I tifosi del Lecco hanno deciso di far “sentire” la propria voce. Come riporta il sito leccochannelnews.it, i sostenitori blucelesti hanno appeso striscioni all’esterno della sede della Lega Serie B di Milano oltre che in diverse zone del lecchese partendo proprio dallo stadio “Rigamonti-Ceppi”. “Lecco merita rispetto. La Serie B non si tocca” questo è il messaggio principale che i tifosi del Lecco vogliono far passare.

I tifosi del Lecco sono impazienti di conoscere il futuro della propria squadra

Venerdì 7 luglio arriverà il parere del Consiglio Federale e si saprà finalmente di più. I tifosi del Lecco sono impazienti di conoscere il futuro della propria squadra. Dopo aver conquistato la Serie B dopo più di 50 anni, il Lecco rischia di dover scendere di addirittura due categorie ripartendo dalla Serie DSituazione che i supporters blucelesti non vogliono neanche prendere in considerazione. Le proteste sono pacifiche ma fanno notare tutta l’insofferenza accumulata in queste settimane.

Lecco striscione

A breve si conoscerà il futuro di Lecco, Reggina e Siena

A Roma, oltre a quella del Lecco, sarà ripresa in esame anche la domanda d’iscrizione della Reggina, quest’anno settima in Serie B. In caso di esclusione di una delle due in pole position per prenderne il posto c’è il Brescia, al momento in Serie C dopo la sconfitta ai playout contro il Cosenza. Inoltre, ci sarà da discutere anche della situazione del Siena. Nei prossimi giorni si avrà un quadro più chiaro della situazione.