News

Serie C 2023-24: dove vedere le partite in diretta TV e streaming

Sta per aprirsi il sipario sulla Serie C 2023/2024. Il fascino di questo campionato inizierà domenica 3 settembre 2023 e finirà la sua regular season a maggio per poi partire con i playoff e i playout. 60 squadre al via suddivise in 3 gironi, che rappresentano 60 piazze del calcio italiano. Il semplice appassionato del pallone e il seguace tifoso di Lega Pro potrà vedersi le partite e la sua squadra del cuore in diretta sui canali Tv di SKY e Rai Sport e in streaming su NOW. Dieci mesi di spettacolo e passione, una finestra sul mondo di Lega Pro, tutto LIVE con 1200 incontri tra campionato, playoff, playout, Supercoppa e Coppa Italia di categoria.

Serie C 2023-24: dove vedere le partite in diretta TV

Le partite di Lega Pro saranno trasmesse su SKY per le prossime due stagioni fino al 2025. Per gli abbonati SKY, la possibilità di vedere 1140 partite del campionato di cui 1102 in esclusiva, oltre ai playoff e ai playout. Un’opzione “in chiaro” – e dunque gratis – è riservata alla Rai. L’emittente statale avrà i diritti per trasmettere in diretta una partita a giornata, il posticipo serale dell lunedì sera. I match saranno fruibili sul digitale terrestre e sul satellite. Nel pacchetto acquistato dalla Rai anche alcune gare dei playoff della prima fase e almeno una gara a turno della seconda fase dei playoff. Per quanto riguarda la Coppa Italia di Serie C, invece, su SKY ci sarà tutta la programmazione del torneo. Sulla Rai, invece una gara in diretta per turno eliminatorio e – sempre in chiaro, ovviamente – la sfida di Supercoppa di Lega Pro. 

Serie C 2023-24: dove vedere le partite in streaming

Le partite in streaming della terza serie italiana di calcio fino al 2025 si potranno vedere su NOW. La web tv per lo streaming on-demand, appartenente al gruppo SKY metterà a disposizione degli utenti tutte le partite del campionato di Serie C, la Coppa Italia, la Supercoppa, i playoff e i playout. Per coloro che sceglieranno questa modalità di visione degli incontri di Lega Pro sarà necessario collegarsi via internet ai seguenti dispostivi: Smart Tv, Pc, console, iPad, tablet Android, smartphone e iPhone.

Redazione

Recent Posts

Arzignano, per il post Bianchini c’è Di Donato

Si pensa al post Bianchini: Di Donato è il prescelto per la panchina.  Dopo l'ufficialità…

5 minuti ago

Arzignano Valchiampo, ufficiale: esonerato Bianchini

La società veneta decide di esonerare Bianchini. Di seguito il comunicato ufficiale. A seguito della…

14 minuti ago

Vis Pesaro formato playoff: ritmo, grinta e porta inviolata da un mese

La squadra di Stellone ha ritrovato compattezza e fiducia Sei partite senza sconfitte, entusiasmo ritrovato…

38 minuti ago

Agbonifo, impatto decisivo contro l’AlbinoLeffe: l’Inter U23 torna a vincere in campionato

L'Inter U23 torna a vincere in campionato sull'asse Topalovic-Agbonifo: doppietta dello sloveno, due assist per…

1 ora ago

Cosenza, la scommessa di Kouan: “Se arrivo a otto gol, mi mangio un…”

Il centrocampista ivoriano del Cosenza fa una strana scommessa. Alquanto particolare la scommessa di Christian…

1 ora ago

Vicenza, OK con la Giana: i biancorossi sono gli unici imbattuti in Italia

I dati e le statistiche della squadra di Gallo Un’altra vittoria, l’ennesima, che permette al…

3 ore ago