Archiviato lo scorso turno, è tempo di prepararsi ad una nuova giornata di Serie C. Ogni partita è fondamentale per stabilire promozioni e piazzamenti in zona play-off e play-out. Il week-end della 36^ giornata partirà sabato: andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione completa girone per girone.
La 36^ giornata parte sabato alle 14.30 con 4 anticipi, tre del Girone B e uno del Girone C. Allo stadio “Dei Marmi” è in programma un derby dal sapore di play-off fra Carrarese e Lucchese. L’Olbia, a caccia di punti salvezza, ospita in casa la Vis Pesaro. Al “Franchi” di Siena i bianconeri padroni di casa affrontano l’Ancona che vuole riscattare la sconfitta della settimana scorsa contro il Gubbio. Nel Girone C, sfida play-off fra Monopoli e Palermo, due delle migliori formazioni del momento nel campionato. Infine, alle 17.30 spazio alle restanti partite del girone B e sarà tutta da vivere la sfida a distanza fra Modena e Reggiana per la corsa promozione.
Il programma prosegue domenica con tutte le restanti gare dei gironi. Nel Girone C ben 6 gare in contemporanea alle 14.30 e alle 17.30 Turris–Potenza e il Bari promosso in Serie B e campione del girone che ospita l’Avellino.
Tre le gare delle 14.30 nel Girone A, tra cui le gare di Padova e Sudtirol che si contendono la promozione sfidando rispettivamente Giana Erminio e Fiorenzuola. Allo stesso orario un altro match d’alta classifica Triestina–Pro Vercelli. Alle 17.30 verranno disputate le restanti gare del girone. Monday-night nel Girone C tra Foggia e Catanzaro.
Un anticipo il sabato e un posticipo lunedì 11. Otto le gare in programma domenica.
Colpo per il futuro per il club bianconero che si assicura il classe 2007 dal…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C. È tutto pronto per un nuovo…
Carpi-Sambenedettese: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Carpi e Sambenedettese…
Il comunicato ufficiale del club calabrese: tutti i dettagli. Il Cosenza ha un nuovo portiere.…
Sconfitta per il Catania contro il Sorrento, ora il Benevento può volare a +3 sui…