Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, sta da tempo alzando l’asticella per rendere il campionato di Serie C sempre più avvincente e competitivo. Oggi a Firenze si è tenuta un’Assemblea dove lo stesso Ghirelli e l’amministratore unica Marco Scianò hanno approvato il Bilancio al 30 giugno 2021. Hanno discusso anche di altre attività e progetti, legate soprattutto ai finanziamenti europei.
Una serie di buone notizie, che portano la Serie C ad un livello più alto. I tifosi sono molto legati ai propri colori, come dimostrano i dati sulla presenza degli spettatori in Bari-Foggia (qui il dato). Sinonimo che si può investire su questa realtà, che mette in evidenza ogni giorno che passa grandi valori emozionali.
“Si è tenuta oggi l’Assemblea della Calcio Servizi Lega Pro S.r.l., società controllata dalla Lega Pro, alla presenza dell’amministratore unico Marco Scianò e del Presidente Francesco Ghirelli. L’Assemblea ha approvato il Bilancio al 30 giugno 2021 con azzeramento del fondo di rischio. Inoltre, ha deliberato di proseguire con l’ammortamento dei costi della sede della Lega Pro.
Inoltre, nell’Assemblea si è discusso delle prossime attività legate ai finanziamenti europei anche nel solco dei progetti presentati con la Sorbonne Universitè di Parigi e con alcune società sportive europee.”
Aveva le qualità per diventare il nuovo CR7, ma ha fallito. Per lui ora c'è…
Audace Cerignola Verona Coppa Italia 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo reale: formazioni…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le trattativa che riguarda i due calciatori Matteo Lovato all'Empoli e Federico Brancolini alla Salernitana.…
La trattativa L'Inter U23 chiude un grande colpo in attacco per la Serie C. Fatta…
Il direttore sportivo dei rossoblù: “C’è bisogno di equilibrio. Non faremo mai proclami. Ora pensiamo…