Lega Pro, incontro tra il presidente del CONI Buonfiglio e Marani

credit lega pro
Illustrate le recenti iniziative promosse dalla Lega.
Giornata importante per ciò che riguarda la Lega Pro: è avvenuto infatti un importante incontro tra il presidente del CONI Luciano Buonfiglio, e il presidente della Lega Pro Matteo Marani.
L’obiettivo è stato quello di illustrare le recenti iniziative promosse da parte della Lega, con il conseguente apprezzamento di Buonfiglio per la “Riforma Zola” e per l’attenzione dedicata quindi ai giovani.
A render noto il tutto, è stata la Lega Pro con un comunicato ufficiale: “Il Presidente del CONI, Luciano Buonfiglio, ha incontrato oggi a Palazzo H il Presidente della Lega Pro, Matteo Marani. Nel corso dell’incontro, Marani – che ha ringraziato il numero uno dello sport italiano per l’invito – ha illustrato le recenti iniziative promosse dalla Lega, ricevendo l’apprezzamento di Buonfiglio per la “Riforma Zola” e per la particolare attenzione dedicata ai giovani”.
La nota prosegue: “Le parti hanno condiviso l’opportunità di proseguire e rafforzare un dialogo che, già nell’appuntamento odierno, ha evidenziato significative potenzialità di collaborazione”.
