Pochi istanti fa è uscita la comunicazione da parte della Lega Pro per quanto riguarda i calendari per la stagione 2022/2023. Rimandati per la situazione di Teramo e Campobasso, la Lega ha deciso che sarà oggi, venerdì 26 agosto, la data per il sorteggio. In diretta sui canali social della Lega Pro si darà il via alla nuova stagione. Cresce l’attesa da parte delle società per capire come inizierà il nuovo campionato dal 4 settembre.
Uscita da poco anche la comunicazione da parte della Lega sui sorteggi dei calendari: “Oggi si conosceranno i calendari della nuova Lega Pro: alle ore 13 si riunirà il Consiglio Direttivo e alle ore 18 si svolgerà il sorteggio che sarà possibile seguire in diretta su “RaiNews.it” e sui canali social ufficiali della Lega Pro (Facebook e Youtube). L’inizio del campionato è previsto il 4 settembre”.
Campobasso e Teramo hanno provato fino all’ultimo a rientrare nell’organico della prossima stagione in Serie C. Tant’è che la Lega stava progettando un campionato inedito a 62 squadre, una rarità. Dopo essere ricorsi alla Covisoc, alla FIGC e al Tar del Lazio, il club molisano e quello abruzzese hanno avuto accesso all’ultima chance. Il Consiglio di Stato ha analizzato la situazione ma la sentenza ha confermato i pareri degli organi di giudizio precedentemente interpellati. Campobasso e Teramo sono quindi costrette a ripartire dalla Serie D.
Rivivi le emozioni del match valevole per il recupero della quattordicesima giornata di Serie C.…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Scendono…
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Le condizioni del difensore classe 1992 dopo l'intervento: il comunicato della Pro Patria Importante aggiornamento…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…