Per la giornata mondiale delle Vittime della Strada, si osserverà un minuto di silenzio in tutti i campi della Serie C, nelle gare che si giocheranno tra il 18 e il 20 novembre. Lo ha comunicato la Lega tramite una nota diffusa sul proprio sito ufficiale. “La Lega Pro, sempre in prima linea nel dare sostegno a temi così delicati e importanti, partecipa alla Giornata Mondiale delle Vittime della Strada”, si legge nel comunicato della Lega Pro.
Ecco la nota della Lega Pro: “In occasione della Giornata Mondiale delle Vittime della Strada 2023, prevista per la terza domenica di novembre, su tutti i campi della Serie C NOW, prima del calcio d’inizio delle partite che si giocheranno dal 18 al 20 novembre 2023, sarà osservato un minuto di raccoglimento.
La Lega Pro, sempre in prima linea nel dare sostegno a temi così delicati e importanti, partecipa alla Giornata Mondiale delle Vittime della Strada con tutti i suoi club insieme all’Associazione Sicuro e Felice, dando continuità a quanto fatto negli anni passati. Un gesto semplice ma enormemente incisivo per chi vorrà esser pronto ad accoglierlo, tenendo a mente tutti i calciatori che ci hanno lasciato per incidenti stradali e quanti ne hanno patito le relative conseguenze. Un momento di riflessione per l’impegno comune di tutti gli utenti della strada: il senso di responsabilità.
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…