Credit: Lega Pro
La regular season è terminata e, adesso, la Lega Pro si prepara a entrare nella fase calda della stagione. I playoff e i playout sono alle porte e le squadre si preparano ad affrontarli al meglio delle proprie possibilità. La Lega, però, ha deciso di rinviare la riunione tra le squadre che parteciperanno ai playoff. Il Consiglio Direttivo, infatti, si è riunito per una riunione straordinaria, nel corso del quale si è discusso dei procedimenti pendenti dinnanzi alla Giustizia sportiva, che coinvolgono alcuni club di Serie C. Il Consiglio si riunirà di nuovo il 27 aprile. Di seguito, il comunicato della Lega.
Questa la nota della Lega: “Si è svolto oggi il Consiglio Direttivo Straordinario di Lega Pro, nel corso del quale si è discusso dei procedimenti pendenti dinanzi alla giustizia sportiva che coinvolgono alcuni club di Serie C.
Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, in ragione di quanto sopra, ha deciso di rinviare la riunione tra le squadre che avrebbero dovuto partecipare ai playoff programmata per oggi ed ha stabilito che nel corso della prossima riunione di Consiglio, in programma il 27 aprile, sarà fatto il punto della situazione e saranno prese eventuali nuove decisioni”.
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Dopo un confronto approfondito tra il…
Alessandro De Vitis, centrocampista del Rimini, ha riavvolto il nastro sulle ultime vicende societarie del…
Il comunicato ufficiale della Juventus Next Gen La Juventus Next Gen non è scesa in…
Nella vittoria contro il Monopoli è stato fondamentale, ancora una volta, l'apporto di Galo Capomaggio:…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…