Credit: Lega Pro
La regular season è terminata e, adesso, la Lega Pro si prepara a entrare nella fase calda della stagione. I playoff e i playout sono alle porte e le squadre si preparano ad affrontarli al meglio delle proprie possibilità. La Lega, però, ha deciso di rinviare la riunione tra le squadre che parteciperanno ai playoff. Il Consiglio Direttivo, infatti, si è riunito per una riunione straordinaria, nel corso del quale si è discusso dei procedimenti pendenti dinnanzi alla Giustizia sportiva, che coinvolgono alcuni club di Serie C. Il Consiglio si riunirà di nuovo il 27 aprile. Di seguito, il comunicato della Lega.
Questa la nota della Lega: “Si è svolto oggi il Consiglio Direttivo Straordinario di Lega Pro, nel corso del quale si è discusso dei procedimenti pendenti dinanzi alla giustizia sportiva che coinvolgono alcuni club di Serie C.
Il Consiglio Direttivo di Lega Pro, in ragione di quanto sopra, ha deciso di rinviare la riunione tra le squadre che avrebbero dovuto partecipare ai playoff programmata per oggi ed ha stabilito che nel corso della prossima riunione di Consiglio, in programma il 27 aprile, sarà fatto il punto della situazione e saranno prese eventuali nuove decisioni”.
Tronano le vicende con le tifoserie al centro della scena Si sa, da sempre le…
Al "Vigorito" è calcio totale dei giallorossi: derby dominato e granata al tappeto. Doveva essere…
Le parole dell'allenatore granata dopo la sconfitta contro il Benevento. Pesante sconfitta per la Salernitana…
La situazione. Si muove il mercato del Picerno: il club lucano si rinforza infatti in…
La situazione. La Salernitana si rinforza subito sul mercato dopo il ko di Benevento. Il…
Il quadro completo con i risultati. E' terminato in Lega Pro anche il sedicesimo turno…