La Lega Pro presenta il torneo che avrà luogo al Dino Manuzzi di Cesena domenica 10 aprile. Il quadrangolare è riservato ai calciatori e calciatrici con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche.
“Il calcio è la mia vita”. Questo il titolo del quadrangolare che si terrà domani, domenica 10 aprile, all’ “Orogel-stadium” di Cesena, dalle ore 16. Il torneo è riservato a calciatori e calciatrici con disabilità intellettivo-relazionali e patologie psichiatriche. In campo ci saranno le squadre di Reggiana, Modena, Feralpisalò e Padova.
L’evento organizzato da Lega Pro è stato realizzato grazie al patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Cesena e della Figc Calcio Paraolimpico e Sperimentale ed alla collaborazione con il Cesena Fc e Adriasport.
Il quadrangolare sarà preceduto, alle 14:30, dal convegno “Il calcio è la mia vita”, alla presenza delle squadre partecipanti alla Club House dello stadio “Dino Manuzzi” di Cesena. Al Convegno interverranno: Enzo Lattuca sindaco di Cesena, Francesco Ghirelli presidente di Lega Pro, Robert Lewis co-presidente Cesena Fc, Caterina Mularoni referente progetto “Per un calcio integrato”, Gianmarco Accardo calciatore Nessuno Escluso-Modena Fc, Ugo D’Apice calciatore AC Reggiana 1909, Michele Gasperini calciatore Senza di me che gioco è ?-Feralpisalò, Simon Xanina calciatore Padova for disable.
Sarà possibile seguire il convegno, in streaming, attraverso un collegamento al seguente link: https://youtu.be/opY3zXGvsQg
Le scelte di De Giorgio e Longo per il quarto di finale di Coppa Italia…
Ternana-Union Brescia, le possibili scelte dei due allenatori per il match di Coppa Italia Serie…
Il presidente del Forlì non è d'accordo sull'utilizzo del FVS Il Football Video Support è…
Il fantasista è pronto per una nuova avventura dopo la Lega Pro. Si apre un…
Le dichiarazioni dell'allenatore in conferenza stampa. Il Crotone torna in campo per la Coppa Italia…
La situazione panchina. Continua a tener banco in casa Union Brescia la situazione legata alla…