Magrì a CDC: “Prendiamo atto del no alla riforma. Continueremo a lavorare per rendere sostenibile la Lega Pro”

Presidente della Virtus Francavilla e membro del Consiglio Direttivo di Lega Pro, Antonio Magrì si è espresso così ai nostri microfoni

magrì presidente virtus francavilla
15 Dicembre 2022

Redazione - Autore

A margine dell’assemblea straordinaria di Lega Pro, dopo il ‘no’ alla riforma (QUI I DETTAGLI), ha parlato Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla. “L’assemblea è sovrana e ha coinvolto tutte e 59 le società aventi diritto al voto. Si è espressa così e ne prendiamo atto – ha dichiarato Magrì ai nostri microfoni -.

Il format proposto non era di gradimento per tutti. Occorrevano il due terzi dei consensi… Noi ci siamo confrontati da qualche mese su questo progetto ma evidentemente non è stato apprezzato da tutti. Non ci sono dunque stati i numeri. Noi come direttivo continueremo a lavorare per rendere sostenibile la Lega Pro.

Ci abbiamo provato con questo progetto di riforma del format ma non è stato apprezzato da tutti. Continueremo a lavorare in questo senso, per produrre gli strumenti necessari a raggiungere questo obiettivo: rendere sostenibile la Lega Pro”. Questo dunque il pensiero di Magrì, anche membro del Consiglio Direttivo di Lega Pro, a margine della votazione. 

A cura di Fabio Basile