Lega Pro, il messaggio di cordoglio per Manuel Lorenzo Ntube

lega pro
1 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Il giovane Ntube è morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Il giovane giocatore del Padova ha perso la vita mentre era in bici, travolto da un Suv. A comunicarlo è stata direttamente la società: “Il Calcio Padova è in lutto per la tragica scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del nostro settore giovanile, nella formazione Under 17. L’intera società biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel”. Non sono tardati ad arrivare i messaggi di cordoglio.

Padova Ntube
Screen: home page padovacalcio.it

Il cordoglio della Lega Pro alla famiglia Ntube

Questo il messaggio di Ghirelli e di tutta la Lega: “La Lega Pro esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa di Manuel Lorenzo Ntube, giovane difensore del settore giovanile del Padova Calcio la cui vita è stata spezzata ieri sera in un tragico incidente stradale. Manuel giocava nella formazione Under 17 biancorossa. Il presidente Ghirelli e tutta la Lega Pro con i propri club partecipano commossi al dolore e si stringono attorno ai familiari di Manuel Lorenzo Ntube”.

Una bruttissima vicenda che ha spiazzato tutti i club ed anche i vertici, che subito hanno fatto sentire la vicinanza alla famiglia di Lorenzo Ntube.