Attraverso un comunicato sul proprio sito, la Lega Pro ha annunciato un incontro presso l’Istituto Superiore “G. Minutoli” su come cambiano gli stili di vita. Insieme a Coldiretti e Fondazione Campagna Amica si sbarcherà a Messina per raccontare agli studenti come si intende rispondere alla crisi energetica in atto.
Attraverso il sito della Lega è stato pubblicato un comunicato che annuncia l’evento. Si parte con: “Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli descriverà come, con i Club, intende rispondere alla crisi energetica in atto, cercando così di ridurre i costi legati all’energia elettrica degli impianti. Durante un confronto in aula si parlerà insieme di quali sono i cambiamenti da adottare per adeguare i comportamenti e le abitudini alla crisi energetica e climatica che stiamo vivendo. Coldiretti e Fondazione Campagna Amica racconteranno agli studenti i danni che il cibo sintetico procura all’ambiente e all’uomo“. Coldiretti e Fondazione Campagna Amica sono infatti impegnate nel promuovere la raccolta firme “No al cibo sintetico“.
Attraverso il comunicato vengono anche evidenziati i presenti all’evento: Pietro Giovanni La Tona, Federico Basile, Stellario Vadalà , Massimo Finocchiaro, Fabrizio Lucchesi, Carmelo Tarantino e Lucia Traina. Presenti anche, in rappresentanza dell’ACR Messina, Matteo Sciotto e Pietro Sciotto. Rispettivamente vice presidente e presidente della società. Ci sarà anche Francesco Ghirelli.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…