Serie C, Messina-Monterosi la prima partita alle ore 12

Il comunicato e l'annuncio ufficiale

messina stadio tifosi
26 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Adesso è ufficiale. La prima gara che si giocherà alle ore 12.00 di Lega Pro sarà Messina-Monterosi, domenica 6 novembre. Lo comunica ufficialmente la Lega tramite una nota sul suo sito ufficiale. Il presidente Francesco Ghirelli ringrazia sia il patron dei siciliani Pietro Sciotto e sia il DG dei laziali Lucchesi. Le due società hanno mostrato grande disponibilità ad aderire all’iniziativa proposta per combattere il caro energia. 

Messina-Monterosi alle ore 12.00, il comunicato della Lega Pro

La prima gara in Italia che verrà disputata alle ore 12.00 sarà Messina-Monterosi. Lo comunica ufficialmente il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli con una nota ufficiale: “Giocando alle 12 le società combattono la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette. Inoltre mostrano la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di entrare in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici”. 

ghirelli lega pro

Nel comunicato Ghirelli ringrazia il patron del Messina Pietro Sciotto e il DG dei laziali Fabrizio Lucchesi per la disponibilità ad aderire a questo progetto: “Ringrazio il presidente Sciotto perché, dopo la partita “Della Gentilezza” di domenica scorsa, ha aderito alla sperimentazione di giocare alle 12:00. E’ un orario che salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45. Quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere con tutta la famiglia