Attraverso un comunicato sul proprio sito la Lega Pro ha annunciato per domenica 13 novembre 2022 alle 10:30 una presentazione. Nel corso della conferenza stampa sarà presentata la collaborazione con l’Aeronautica Militare. Oltre al relativo accordo per il nuovo servizio sperimentale di meteorologia durante le partite.
Attraverso il proprio sito la lega di Serie C ha pubblicato il seguente comunicato: “Aeronautica Militare e Lega Pro: opportunità e valore aggiunto. Questo il titolo della conferenza stampa organizzata da Lega Pro, Comune di Monopoli e dal club biancoverde pugliese che avrà luogo domenica 13 novembre 2022. Alle 10:30 prima del derby Monopoli-Foggia, alla biblioteca comunale Prospero Rendella di Monopoli in largo Giuseppe Garibaldi 24. Durante l’incontro con la stampa sarà presentato l’accordo per il servizio sperimentale di meteorologia nei giorni dello svolgimento delle partite di Lega Pro“.
A fine comunicato si legge anche dell’iniziativa prima della partita tra Foggia e Monopoli, dove verrà celebrato l’inno italiano. Si legge: “Nella gara tra Monopoli e Foggia, come in tutte quelle della Lega Pro, sarà anche celebrata la ‘Giornata Mondiale della Gentilezza’ con ‘messaggi gentili’ in tribuna tra i club e in campo tramite Led Display“. Spazio poi alle altre tappe: “Sempre al “Veneziani” di Monopoli, domenica 13 novembre alle 12, ci sarà la benedizione di un quadro del Beato Carlo Acutis ed è prevista un’altra tappa della raccolta firme ‘No al cibo sintetico’, promossa da Coldiretti Puglia e Fondazione Campagna Amica Puglia“.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…