News

Lega Pro, rappresentative e Pantofola d’Oro insieme fino al 2025

Crescita e futuro. La Lega Pro ha un’altra partnership importante. Si tratta di Pantofola d’Oro, storica azienda leader nel suo settore. Pantofola d’Oro è artefice di una storia lunga decenni: campioni come Charles, Cruijff, Rivera, Mazzola, Riva, Conti, Puskass, Garrincha, Falcao e Mancini hanno indossato queste scarpette da calcio. Ad annunciarlo la stessa Lega tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Lega Pro e Pantofola D’Oro insieme fino al 2025: la nota

 Di seguito il comunicato della Lega Pro: “C’è un nuovo partner per le Rappresentative di Lega Pro: è Pantofola d’Oro, storica azienda leader nel suo settore. Pantofola d’Oro è artefice di una storia lunga decenni: campioni come Charles, Cruijff, Rivera, Mazzola, Riva, Conti, Puskass, Garrincha, Falcao e Mancini hanno indossato queste scarpette da calcio.

L’accordo con Pantofola d’Oro, con durata sino al giugno 2025, è stato lanciato stamane in occasione della conferenza stampa tenutasi nella sede di via Jacopo da Diacceto, dove sono intervenuti Matteo Marani presidente di Lega Pro, Kim Williams Chief Executive di Pantofola d’Oro, Daniele Arrigoni Commissario tecnico delle Rappresentative Lega Pro e Stefano Udassi il Capo Delegazione.

“Per me la chiamata della Rappresentativa è stata emozionante come quella della Nazionale. La Serie C mi è rimasta dentro ed è grazie a lei se sono diventato il giocatore che son stato ed ancora oggi guardo prima i risultati della Serie C e poi quelli della Serie A” – Alessandro Diamanti, ex giocatore Rappresentativa Lega Pro e Nazionale maggiore, ha così incoraggiato i ragazzi dell’U15 Serie C NOW ed è stato autore di una piacevole sorpresa in apertura”.

Le parole di Matteo Marani

Di seguito tutta la soddisfazione del numero uno della Lega Pro Matteo Marani: “Siamo felici della collaborazione con un partner importante come Pantofola d’Oro. Il fatto che le nostre Rappresentative, da sempre serbatoio di talenti per il calcio che conta come testimoniano i trascorsi di Insigne, Verratti, Fabbian e molti altri, possano essere associate ad un brand così storico, è motivo di soddisfazione” – ha detto il presidente di Lega Pro Matteo Marani. Kim Williams, Chief Executive di Pantofola d’Oro: “Per noi marchio storico, 100% made in Italy, potere legare il nostro prodotto alla Lega Pro è motivo di orgoglio e ci da la possibilità di farci conoscere anche alle nuove generazioni di calciatori con la speranza di portargli fortuna nella loro carriera”.

Pantofola d’Oro apparirà sulle divise da gioco delle Rappresentative di Lega Pro con una patch ad hoc e sul backdrop utilizzato per le interviste realizzate allo staff tecnico e ai calciatori. Inoltre, i giovani della Rappresentativa riceveranno un “voucher convocazione Pantofola d’Oro” che darà diritto ad usufruire di uno sconto e sarà organizzato un evento denominato “Premio miglior calciatore Pantofola d’Oro” riservato ai calciatori della stagione sportiva di ognuna delle tre squadre delle Rappresentative. Infine,  saranno premiati da Pantofola d’ Oro anche i capocannonieri dei campionati Primavera 3 e 4″.

Redazione

Recent Posts

Arezzo Gubbio, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…

1 ora ago

Guida ai Playoff – Juventus Next Gen, tra ambizione e continuità

Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…

1 ora ago

Trento Atalanta U23, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…

1 ora ago

Campobasso, Giuseppe Figliomeni in pole per il ruolo di ds e per la panchina spuntano diversi nomi

Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…

2 ore ago

Guida ai playoff: il Monopoli vuole continuare a sognare

I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…

2 ore ago

Guida ai playoff – Certezza e crescita costante: il ‘piccolo’ Picerno lavora da ‘grande’

La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…

3 ore ago