Proseguono gli spostamenti delle partite di Serie C alle 12. Dopo Messina-Monterosi e Gubbio-Recanatese degli scorsi turni, nella 14^ giornata sarà la partita tra Carrarese e Olbia a essere anticipata a mezzogiorno stando al comunicato della Lega Pro. Definiti gli spostamenti anche per il 15esimo turno: domenica 27 novembre giocheranno a mezzogiorno Audace Cerignola-Viterbese e Pro Vercelli-Sangiuliano City.
Questa la nota ufficiale. “Messina, Gubbio e domenica a Carrara. Continuano le partite alle ore 12 in Lega Pro. Il calendario delle prossime gare che saranno giocate alle 12 prevede: Carrarese-Olbia il 20 novembre allo stadio “Dei Marmi” per la 14a giornata, Audace Cerignola-Viterbese al “Monterisi” e Pro Vercelli-Sangiuliano City al “Piola” il 27 novembre, per la 15a giornata”.
Il comunicato poi continua: “L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione”.
La nota del club sulla separazione tra il vice-allenatore e la società rossoblù Dopo l'ufficialità…
La società rossazzurra è sulle tracce del difensore classe 2000 Si muove il calciomercato in…
C'è il comunicato della società nerazzurra. Come anticipato questa mattina, martedì 2 dicembre, il Latina…
Il comunicato del club Rinforzo in difesa in casa Picerno. Dopo le indiscrezioni dei giorni…
Le parole del Direttore Sportivo della Salernitana Sconfitta importante per la Salernitana, che nel posticipo…
Il comunicato ufficiale Ora è ufficiale: Gianluca Longobardi è un nuovo giocatore della Salernitana. Il…