Sono ai nastri di partenza i playoff della Serie C. Terminata la regular season dei gironi A, B e C di Serie C, si aspetta ora il momento più atteso della stagione: quello dei playoff per la promozione in Serie B. Il primo turno della fase a gironi prenderà il via giovedì 11 maggio. Come affermato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani nel suo messaggio di presentazione della competizione e dove augura buona fortuna alle squadre partecipanti: “Sarà uno spettacolo avvincente“.
Firenze, 9 maggio 2023. Giovedì prossimo inizieranno i playoff della Serie C. Il presidente della Lega Pro Matteo Marani lancia il suo messaggio a club e tifosi:
“Siamo arrivati al momento più avvincente ed emozionante della stagione sportiva 2022/23: i playoff promozione. Sono 28 le squadre del nostro campionato che parteciperanno a questi avvincenti spareggi. Sarà una fantastica ed emozionante cavalcata che ci porterà alle finali del 13 e del 18 giugno.Ci guarderanno moltissime persone e a loro, ai tifosi, mi sento di indirizzare un messaggio:
vedrete un grande spettacolo, seguite le vostre squadre con passione e correttezza. Riempite gli stadi con calore, voi siete la forza della Serie C.Le squadre che saranno protagoniste, i calciatori e gli appassionati porteranno nel cuore un gran numero di ricordi, partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza individuale e di squadra. Celebreremo insieme una festa del nostro calcio che darà grande visibilità alla Lega Pro e a tutti i suoi club. Buon inizio di playoff a tutti!”
Il Picerno batte il Giugliano al De Cristofaro, vittoria di misura per Bertotto e i…
I biancoblu sono pronti a stappare il proprio calciomercato con il giocatore della Reggiana. Importante…
La Juventus Next Gen espugna il campo del Livorno e vola sulle ali di David…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale di Salernitana Cosenza Si conclude 0-0 il posticipo della…
Il Picerno sbanca il De Cristofaro e batte il Giugliano di misura. Si prospettava una…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…