Sono ai nastri di partenza i playoff della Serie C. Terminata la regular season dei gironi A, B e C di Serie C, si aspetta ora il momento più atteso della stagione: quello dei playoff per la promozione in Serie B. Il primo turno della fase a gironi prenderà il via giovedì 11 maggio. Come affermato dal presidente della Lega Pro, Matteo Marani nel suo messaggio di presentazione della competizione e dove augura buona fortuna alle squadre partecipanti: “Sarà uno spettacolo avvincente“.
Firenze, 9 maggio 2023. Giovedì prossimo inizieranno i playoff della Serie C. Il presidente della Lega Pro Matteo Marani lancia il suo messaggio a club e tifosi:
“Siamo arrivati al momento più avvincente ed emozionante della stagione sportiva 2022/23: i playoff promozione. Sono 28 le squadre del nostro campionato che parteciperanno a questi avvincenti spareggi. Sarà una fantastica ed emozionante cavalcata che ci porterà alle finali del 13 e del 18 giugno.Ci guarderanno moltissime persone e a loro, ai tifosi, mi sento di indirizzare un messaggio:
vedrete un grande spettacolo, seguite le vostre squadre con passione e correttezza. Riempite gli stadi con calore, voi siete la forza della Serie C.Le squadre che saranno protagoniste, i calciatori e gli appassionati porteranno nel cuore un gran numero di ricordi, partite straordinarie, gol fantastici e prestazioni di grande brillantezza individuale e di squadra. Celebreremo insieme una festa del nostro calcio che darà grande visibilità alla Lega Pro e a tutti i suoi club. Buon inizio di playoff a tutti!”
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…