Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ospite di Sportchannel, ha parlato della situazione sul Covid in Serie C: “Stiamo preparando un quadro della situazione per capire le singole società come sono messe e, in base a questo, decidere cosa fare”.
Idee chiare da parte del numero uno della Serie C: “Per ora mantengo il riserbo, non conosco i dati. Io sono uno dei primi a favore alla vaccinazione obbligatoria per i calciatori, il calcio non si può fermare. Il calcio è una speranza per il Paese, se si ferma il calcio il Paese subisce un shock, va al di là del gioco, è un messaggio di speranza, il contraccolpo psicologico sarebbe forte.
Ghirelli che ha colto l’occasione anche per esprimere il proprio parere sulla situazione relativa al fallimento del Catania: “Sul caso Catania stiamo monitorando la situazione, il tribunale sta verificando entro il 2 gennaio cosa si può fare e se consentire la gestione provvisori del club fino a fine campionato, io spero ci siano le risorse necessarie perché una tifoseria di quella natura merita di poter finire la stagione. Mi spiace solo che erano stati presi tanti impegni e vorrei che ora li mantenessero”.
Le parole del neo dirigente biancorosso dopo la vittoria contro il Livorno. In casa Perugia…
Le parole dell'allenatore dopo la vittoria con l'Inter U23. Il Cittadella batte l’Inter U23 e…
Inizio super per il neo allenatore che conquista subito i tre punti al Curi contro…
La squadra nerazzurra è in gran forma ed è ora in nona posizione a quota…
Grande atmosfera al Curi in occasione del debutto in panchina di Giovanni Tedesco. Il grande…
Il punto sull'undicesima giornata di campionato con i vari risultati dei tre gironi. Si è…