Ci sarà anche la Serie C NOW al Social Football Summit 2023. L’evento si svolgerà allo Stadio Olimpico di Roma il 21 e il 22 novembre 2023. Il summit vedrà la partecipazione del presidente della Lega Pro, Matteo Marani, e di varie figure del panorama calcistico italiano. Verranno assegnati numerosi premi anche per la categoria “Serie C”. Riconoscimenti per tutti i 3 gironi, per calciatori, allenatori e dirigenti che si sono messi in luce in questo 2023.
Firenze, 20 novembre 2023. La Serie C NOW sarà al Social Football Summit 2023, evento che si svolgerà il prossimo 21 e 22 novembre allo stadio Olimpico di Roma – dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry.
La presenza di Serie C NOW negli spazi del Social Football Summit sarà riservata, il giorno 22 novembre, dalle ore 11, nella “Sala Executive” dello stadio Olimpico, in un panel intitolato “Serie C NOW più digitale che mai” al quale parteciperà il presidente di Lega Pro Matteo Marani, con lo Sport Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio, il Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni e il CEO e Coounder Hellodì Francesco Ferrari. Ad assistere ci saranno i 60 club di Lega Pro.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…