Nella giornata di oggi, si è tenuto l’incontro formativo per i team manager di Lega Pro. Il meeting, tenuto in videoconferenza, aveva come tema principale la gestione della squadra e l’organizzazione di una gara. Hanno partecipato tutti i rappresentati delle sessanta squadre della Serie C. E’ stato molto elevato l’interesse dei club, che hanno voluto sottolineare la grande preparazione dei relatori, Marco Benetti e Cristiano Mozzillo. Di seguito, il comunicato della Lega.
“Si è tenuto oggi l’incontro formativo per i team manager di Lega Pro, organizzato per le “licenze nazionali” federali 2022/23. Il tema principale della giornata ha riguardato “La gestione squadra e l’organizzazione di una gara”. Erano presenti tutti rappresentanti delle società di serie C.
Per Lega Pro, hanno partecipato Tommaso Donati e Paolo Pastore – Area Agonistica. I relatori della giornata sono stati: Marco Benetti direttore organizzativo-area sport F.C Internazionale Milano che ha parlato dell’organizzazione di una partita casalinga, Cristiano Mozzillo segretario generale F.C Internazionale Milano che ha spiegato come avviene la collaborazione tra segreteria sportiva e team manager e Matteo Tagliacarne dell’F.C Internazionale Milano che ha spiegato come avviene l’organizzazione di una gara.
Elevato l’interesse dei club a sottolineare la preparazione e la professionalità dei relatori”.
Le parole del presidente del Catania, Ross Pelligra Il Catania occupa attualmente il terzo posto…
Il comunicato del Catania su Martic Il Catania prosegue la sua corsa in campionato: la…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
Le difese che hanno fatto la storia del calcio. Nel calcio si dice spesso che…
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…