Nella giornata di oggi, si è tenuto l’incontro formativo per i team manager di Lega Pro. Il meeting, tenuto in videoconferenza, aveva come tema principale la gestione della squadra e l’organizzazione di una gara. Hanno partecipato tutti i rappresentati delle sessanta squadre della Serie C. E’ stato molto elevato l’interesse dei club, che hanno voluto sottolineare la grande preparazione dei relatori, Marco Benetti e Cristiano Mozzillo. Di seguito, il comunicato della Lega.
“Si è tenuto oggi l’incontro formativo per i team manager di Lega Pro, organizzato per le “licenze nazionali” federali 2022/23. Il tema principale della giornata ha riguardato “La gestione squadra e l’organizzazione di una gara”. Erano presenti tutti rappresentanti delle società di serie C.
Per Lega Pro, hanno partecipato Tommaso Donati e Paolo Pastore – Area Agonistica. I relatori della giornata sono stati: Marco Benetti direttore organizzativo-area sport F.C Internazionale Milano che ha parlato dell’organizzazione di una partita casalinga, Cristiano Mozzillo segretario generale F.C Internazionale Milano che ha spiegato come avviene la collaborazione tra segreteria sportiva e team manager e Matteo Tagliacarne dell’F.C Internazionale Milano che ha spiegato come avviene l’organizzazione di una gara.
Elevato l’interesse dei club a sottolineare la preparazione e la professionalità dei relatori”.
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…