Credit: Lega Pro
La Lega Pro, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la variazione d’orario per alcune partite nel campionato di Serie C 2022/23. Cambia il fischio d’inizio per tre match valide per la 6^ giornata nel girone di ritorno: nel girone B, la gara tra Alessandria e Rimini, in programma martedì 31 gennaio, avrà fischio d’inizio alle 18:30. Nel girone C, invece, le partite Monterosi-Pescara e Potenza-Avellino, che si sfideranno mercoledì 1 febbraio, avranno palla al centro alle 14:30.
Cambiamenti nel girone C anche nella 7^giornata di ritorno. Le gare in questione sono quelle tra Messina e Cerignola, Pescara e Potenza, Picerno e Juve Stabia. I match, dunque, che verranno disputati domenica 5 febbraio 2023, rispettivamente al “San Filippo”, al “Giovanni Cornacchia” e al “Donato Curcio”, avranno tutti e tre fischio d’inizio alle 14:30. Allo stesso orario, salvo variazioni, si affronteranno anche Catanzaro-Fidelis Andria, Turris-Monterosi e Viterbese-Monopoli. Le altre, scenderanno in campo alle 17:30. A chiudere la giornata sarà il posticipo tra Avellino e Crotone, in programma il 6 febbraio 2023, sul campo del “Partenio-Lombardi”.
Di seguito, le variazioni d’orario per alcune gare della 6^ e 7^ giornata di ritorno nel campionato di Serie C.
MARTEDÌ 31 GENNAIO 2023
GIRONE B
MERCOLEDÌ 01 FEBBRAIO 2023
GIRONE C
DOMENICA 5 FEBBRAIO 2023
GIRONE C
Le parole del vice allenatore rossoblu, Marco Mancinelli, dopo la sconfitta esterna con il Livorno. …
Alessandro Formisano, allenatore del Livorno, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con…
Tutte le informazioni sul match Il Latina punta a dare continuità al proprio cammino dall’altra…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Bel gesto dell'attaccante del Livorno, Federico Dionisi, nei confronti dell'allenatore amaranto Alessandro Formisano. Il Livorno…
La conferenza stampa pre di Aronica, allenatore del Trapani, in vista del match contro l'Atalanta…