Legnago, ufficiale la rescissione consensuale con Laurenti

Il centrocampista lascia la società dopo un anno

18 Gennaio 2022

Redazione - Autore

A un anno di distanza dal suo approdo nel territorio veronese, Gianluca Laurenti lascerà il Legnago Salus. Il club ha comunicato che la decisione è stata presa di comune accordo con il centrocampista classe ’90, uno dei protagonisti del campionato dello scorso anno. Arrivato dal Modena nel gennaio del 2021, ha ottenuto 24 presenze, 12 per stagione, segnando anche un gol. Con le sue prestazioni, ha condotto il Legnago alla salvezza in Serie C, dimostrando anche quest’anno tanta dedizione e sacrificio verso i colori biancazzurri. 

Credit: sito ufficiale Legnago Calcio

Rescissione per Laurenti: il comunicato del Legnago Salus

La nota ufficiale del club: “F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Gianluca Laurenti per la rescissione del contratto in essere. Arrivato nel mercato invernale della stagione scorsa, “Laure” è stato tra i protagonisti della cavalcata salvezza nella nostra prima annata in Serie C.

La Società desidera ringraziare il giocatore per l’impegno profuso vestendo i colori biancazzurri, e gli augura il meglio per il suo futuro professionale“.

Immagine di copertina, Credit Photo: F.C. Legnago Salus