Il Covid-19 prova ad allentare le maglie della Serie C. In seguito alle promettenti notizie arrivate da Palermo, con la negativizzazione di 7 giocatori, e da Ancona, anche il Legnago Salus dà segnali di fiducia in vista della ripresa del campionato. La squadra veneta ha infatti annunciato che, nei propri tesserati, non sono state riscontrate positività.
Ecco di seguito l’annuncio del Legnago Salus apparso sul proprio sito ufficiale.
“F.C. Legnago Salus comunica che, dopo l’ultimo giro di tamponi, tutti i propri tesserati per i quali precedentemente era stata riscontrata la positività al Covid-19, sono risultati negativi.”
La formazione allenata da Michele Serena è in piena zona playout. L’obiettivo di questo inizio 2022 è senza dubbio quello di uscire dalle posizioni calde per cercare una salvezza tranquilla. L’ultima posto, vale a dire retrocessione diretta nei dilettanti è occupato attualmente dalla Giana Erminio e dista soltanto 3 punti. C’è sicuramente da invertire la rotta rispetto alle ultime due partite pre sosta natalizia, nella quale sono arrivate due brutte sconfitte: prima contro la Juve U23, poi nello scontro diretto contro il Mantova. Eppure, solo l’11 dicembre scorso, il Legnago aveva espugnato lo stadio dell’AlbinoLeffe per 1-2, portando a casa 3 punti fondamentali. Alla ripresa del campionato, al momento fissata per il 22 gennaio, salvo ulteriori rinvii, la truppa di Serena ospitera la Virtus Verona. Dunque derby cittadino, contro una squadra che si trova al settimo posto, con obiettivi ben diversi e in piena corsa ai playoff.
La società gialloblu è a lavoro per il post-Cudini. ll Giugliano si prepara ad accogliere…
L'altoatesino che sta facendo sognare il Trapani L'inizio di stagione della squadra di Aronica ai…
Il ritorno al gol di Diaw consegna al Cittadella la vittoria contro la Triestina. “Si…
La nota ufficiale diramata dal club siciliano. Sospiro di sollievo per il Catania: gli accertamenti…
Le decisioni del Giudice Sportivo. In Serie C è terminata anche la nona giornata di…
La società ha comunicato in via ufficiale la sua decisione: il punto della situazione e…