Legnago Vicenza, Sky o NOW? Dove vederla in diretta Tv o streaming

Tutte le informazioni sul match

sambou legnago salus
18 Novembre 2023

Redazione - Autore

Legnago e Vicenza si affronteranno nella 14ª giornata del girone A di Serie C. Il fischio di inizio è fissato sabato 18 novembre alle ore 14 allo stadio Mario Sandrini. La formazione di casa, al momento al 13º posto in classifica con 15 punti, dista solo 1 misura dalla zona play-off. Reduce dal pareggio esterno per 0-0 sul campo del Lumezzane, i biancoblù vorranno sicuramente i tre punti davanti ai propri tifosi. Non sarà facile battere la formazione di Aimo Diana, che al 6º posto, viene dalla vittoria per 3-1 in casa contro la Pro Patria. Sulla carta si prospetta una sfida interessante.

sambou legnago salus
Credit: FC Legnago Salus e Team Vesentini

Legnago Vicenza, dove vederla in diretta Tv o streaming

Legnago e Vicenza si affronteranno allo stadio Mario Sandrini sabato 18 novembre alle ore 14.00, per la 14º giornata del girone A di Serie C. Le due squadre sono divise da 7 punti in classifica, e vorranno vincere a tutti i costi. Ma dove sarà possibile seguire la partita? La gara come tutte quelle del campionato di Lega Pro (compresi play off, play out, Coppa Italia e Supercoppa) saranno visibili su Sky Sport. Per tutti gli abbonati, la partita sarà disponibile anche tramite Sky Go, scaricabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. La partita sarà disponibile in streaming anche su NOW per gli abbonati. Non sarà inoltre possibile accedere al match gratuitamente.

Partita: Serie C Girone C: Legnago Vicenza
Data e orario: sabato 18 novembre ore 14:00
Diretta Tv: Sky Sport Calcio, canale 252
Diretta Streaming: Sky Go, NOW TV

Diana Vicenza
Credit L.R Vicenza

Le probabili formazioni

LEGNAGO (3-4-3): Fortin; Sbampato, Motoc, Zanandrea; Noce, Casarotti, Diaby, Travaglini; Rocco, Tabué, Franzolini

VICENZA (3-4-1-2): Confente; Sandon, Laezza, De Col; Costa, Ronaldo, Tronchin, Talarico; Scarsella; Pellegrini, Della Morte