“Non siamo riusciti ad invertire il passo. Dobbiamo migliorare nell’imporre la nostra personalità”. Così l’allenatore della Pro Vercelli Franco Lerda ha analizzato il pareggio senza reti contro il fanalino di coda Pro Sesto. Un pareggio che mantiene imbattuto l’allenatore da quando è arrivato in Piemonte, ma che rappresenta un’occasione non sfruttata al meglio per consolidarsi tra le prime della classe.
L’allenatore dei piemontesi nel post partita ha cercato di esaminare la partita. “Sono stati aggressivi e ci hanno concesso poche seconde palle. Loro una squadra ostica da affrontare. Me l’aspettavo, soffriamo le squadre ben organizzate. Il gioco è stato lento e non siamo riusciti ad invertire il passo. Dobbiamo migliorare nell’imporre la nostra personalità. Anche quando il gioco non ci aiuta, dobbiamo mettere più intensità”.
Un match che non ha visto in campo alcuni dei protagonisti più importanti per i padroni di casa. “Ho gestito anche il turn over con Cristini e Vitale. Le energie erano state ben dosate, ma non abbiamo saputo alzare l’aggressività. Abbiamo tenuto sempre gli stessi ritmi. Non ho problemi con nessuno. I cambi fatti ci potevano stare: I’unico previsto era quello di Belardinelli, che veniva da un lungo stop”.
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…