Facundo Lescano, attaccante argentino della virtus Entella, conferma il proprio stato di forma psicofisico con una finalizzazione perfetta in allenamento.
Immortalato in un video, Lescano si esibisce in una splendida acrobazia. Stoppa la sfera e subito pensa alla rovesciata che diventa imparabile per il portiere. Il classico gol che rapisce gli occhi del tifoso e strappa applauso. Peccato sia solo in allenamento. L’ex calciatore di Sambenedettese e Parma è a quota cinque reti in campionato. L’ultima, domenica contro il Grosseto, è risultata decisiva per la vittoria della Virtus Entella. Un risultato che ha permesso di migliorare il bottino conquistato al “Comunale” di Chiavari. Fino ad ora quattro vittorie e tre pari in casa e al prossima a far visita all’Entella sarà il Cesena terzo in classifica.
Il bomber argentino ha tutta l’intenzione di ripetere la stagione da record con l’Igea Virtus in Serie D. Lo scorso anno è andato davvero vicino alle 15 reti firmate con la maglia dei siciliani. Con la Samb ha fatto esultare dodici volte i propri tifosi. Prestazioni e gol lo hanno reso il trascinatore della squadra che non ha evitato la retrocessione, arrivata però per problemi societari. Fino ad ora ha trafitto anche vittime illustri. Ne sanno qualcosa Modena e Pescara. I gialloblù sono stati sconfitti per 2-1 grazie alla rete decisiva di Lescano a dieci minuti dal termine. Gol e assist contro gli abruzzesi che sono valsi il 2-2 finale.
Il centrocampista classe 2002 arriva in prestito con diritto di riscatto Rinforzo a centrocampo in…
L'acquisto del Ds Bolis Pergolettese che piazza l'acquisto per il nuovo attaccante. Infatti è fatta…
Il difensore classe 2004 sta valutando diverse offerte: su di lui forte il pressing del…
Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Cagliari, è ormai abituato a pescare talenti dalla Serie…
Il punto in casa Cosenza In casa Cosenza è pronta una partenza. Il terzino destro…
Il punto in casa Casarano Il Casarano si prepara alla nuova sfida, valida per la…