Il suo è stato uno dei nomi che più hanno infiammato il mercato di gennaio di Serie C. Lescano, infatti, era uno degli attaccanti più cercati della Lega Pro e avrebbe potuto dire addio al Pescara. Diverse le squadre interessate a lui. L’esclusione in alcune partite, la possibilità di cambiare maglia, le voci di mercato. Ora, però, è tutto un ricordo. Il centravanti argentino è rimasto a Pescara e non ha più smesso di segnare. “Felicissimo di essere rimasto”, le sue parole. L’obiettivo sono i playoff.
L’attaccante è tornato a parlare della situazione di mercato che lo aveva visto protagonista. Queste le sue parole riportate da Il Centro: “Cosa è successo in quelle settimane? Niente di strano, oramai abbiamo chiarito. Per il bene di tutti. Certo, ho provato dispiacere per non poter aiutare i miei compagni. Loro sudavano in campo e io non potevo dare una mano concreta. Mi è dispiaciuto anche perché in alcune situazioni eravamo in difficoltà. Io ero fuori e non potevo essere utile alla squadra. Se c’è qualcosa che non rifarei? Sono stato me stesso. Ho pensato al campo e ad allenarmi. Mi sono isolato per lavorare senza fare ‘confusione‘“.
Poi un confronto e il chiarimento: “Ci siamo parlati in faccia e ognuno ha detto la sua, un bell’incontro, ho capito cosa volevano da me. E sono stato felicissimo di essere rimasto“. E sugli obiettivi del Pescara: “Blindiamo il terzo posto per essere freschi ai playoff, dobbiamo essere bravi ad arrivare il più in alto possibile“.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…