Home » Livorno, Lucarelli: “Ho chiarito più volte che non allenerò la squadra del cuore e della mia città”

Livorno, Lucarelli: “Ho chiarito più volte che non allenerò la squadra del cuore e della mia città”

credit: Catania Fc

Le dichiarazioni di Cristiano Lucarelli sul suo possibile arrivo sulla panchina del Livorno

Cristiano Lucarelli allontana le voci circa un possibile arrivo sulla panchina del Livorno, dopo la sconfitta della squadra amaranto e la posizione di Formisano sempre più in bilico. Ma l’ex attaccante e ora allenatore ci ha tenuto a precisare la sua posizione direttamente dal proprio profilo Instagram: “Volevo ringraziare l’amico Sandro per la passione con cui ha pubblicato il post stamani sulla sua pagina social”.

“Tuttavia, ho già chiarito più volte, anche attraverso gli organi di informazione nazionale, la mia contrarietà ad allenare la squadra del cuore e della mia città. Non capisco nemmeno la sorpresa nel vedermi (quando possibile) in tribuna ad assistere alle partite del Livorno, dal momento che lo faccio regolarmente sin dall’età di sei mesi, in ogni stadio e in ogni categoria”.

“Ogni weekend, dal venerdì al lunedì, seguo diverse partite di Serie B e Serie C come parte di un aggiornamento personale professionale continuo, che considero doveroso per un allenatore che desidera migliorarsi. Auguro ovviamente al mio Livorno di riuscire a ottenere una salvezza che, per la storia di questa piazza, è doverosa, ma tutt’altro che scontata”.