Livorno, ufficiale KFC come nuovo Official Sponsor

KFC nuovo Official Sponsor del Livorno (credit: U.S. Livorno)
Ufficiale la partnership commerciale tra il Livorno e KFC, che diventa il nuovo Official Sponsor del club: il comunicato degli amaranto
Dopo la conferenza stampa alla vigilia di Livorno-Ascoli, svoltasi proprio in uno dei punti vendita di KFC, a distanza di poche ore arriva l’annuncio ufficiale del club amaranto. La catena di fast food statunitense è il nuovo Official Sponsor del Livorno per la stagione calcistica 2025-26.
Un annuncio insolito, a segnare così la partnership tra mondo sportivo e quello della ristorazione, dove la KFC Corporation è tra le leader del mercato con oltre 120 punti vendita in Italia. Di seguito la nota ufficiale del Livorno: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 è lieta di annunciare KFC come Official Sponsor amaranto per la stagione 2025-2026!”
Continuando: “Lo store KFC di Piazza Grande a Livorno è diventato in breve tempo un riferimento per chi ama il gusto inconfondibile del pollo fritto servito in un ambiente moderno e accogliente. Un locale che unisce qualità, convenienza e convivialità, offrendo un menù variegato che va oltre il classico bucket per soddisfare tutti i palati, dalle famiglie ai più giovani“.
Il comunicato specifica infine una speciale iniziativa destinata ai tifosi del Livorno possessori di abbonamento per la stagione in corso: “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica inoltre che i possessori di abbonamento o biglietto dalla partita Livorno-Ascoli fino a fine campionato avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutto il menù di KFC in Piazza Grande (è necessario esibire la tessera o il tagliando per avere lo sconto)”.