Il Livorno ha messo gli occhi sul suo ex giocatore e capitano Andrea Luci, centrocampista classe 1985, attualmente alla Carrarese. In conferenza stampa il direttore sportivo Raffaele Pinzani ha infatti confermato l’interesse dei toscani nel riportarlo dove è cresciuto: “L’accordo c’è. Abbiamo parlato con Andrea, a noi piacerebbe riportarlo a casa”.
Il centrocampista sta giocando con continuità in Serie C, ma potrebbe fare una scelta di cuore e tornare in Eccellenza: “Noi tutti quello che potevamo fare l’abbia fatto – ha detto il ds Pinzani. “Gli abbiamo proposto un percorso abbastanza lungo. La sua voglia è quella di rimettere la nostra maglia. Vediamo se ci riesce farci un regalo ma ovviamente dipende però anche dalla Carrarese. In ogni modo, l’operazione andrebbe in porto a partire dal primo gennaio, data di apertura della finestra di mercato dei professionisti. La sua posizione a centrocampo sarebbe perfetta insieme a Gargiulo, Apolloni e Gelsi.
Allo stesso tempo non abbiamo intenzione di danneggiare il valore della nostra rosa. Troppi giocatori possono limitare il margine di crescita dei giovani che non troverebbero più spazio. Per uno importante come Luci però possiamo fare un’eccezione”. Ora la palla passa alla Carrarese, che avrà in mano il futuro del giocatore.
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Le parole dell'allenatore del Foggia dopo il ko interno con il Picerno Il Foggia esce sconfitto…
Le dichiarazioni dell'allenatore e dell'attaccante della Salernitana dopo la vittoria sul Casarano La Salernitana batte…
Le parole dell'allenatore e del portiere del Catania dopo la sfida contro l'Audace Cerignola Il…
Tutte le informazioni sul match Pro Patria Cittadella La Serie C non si ferma e…
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…