Livorno, sciopero della Scuola Calcio: “Finchè non arrivano i contratti non alleniamo”

Credit: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915
Nella giornata di ieri è iniziato lo sciopero dello staff del settore giovanile del Livorno
Una situazione complicata quella che riguarda la Scuola Calcio Livorno. Dopo lo sciopero dello scorso novembre durato 3 giorni, nella giornata di ieri lo staff del settore giovanile delle annate 2013 e 2014 non si è presentato al campo per protesta.
Come riportato da Il Tirreno lo staff avrebbe ribadito il concetto: “Finchè non arrivano i contratti noi non alleniamo”. Anche i kit di rappresentanza e di allenamento non sarebbero mai stati consegnati, inoltre ci sarebbero anche problemi logistici legati all’indisponibilità del Banditella a causa dei lavori.
Lo staff aveva già comunicato che la deadline per i contratti sarebbe stata nella giornata di ieri, mercoledì 10 dicembre, alle ore 13. Dopo non aver ricevuto notizie da parte della società, gli allenatori hanno ufficialmente iniziato lo sciopero.
In tarda serata c’è stato poi un incontro tra società e staff con la proposta di dare dei rimborsi spese senza contratto. Una formula che non garantisce dunque un pagamento e che lascia diversi dubbi sul futuro. Seguiranno aggiornamenti.
