Home » Livorno-Torres, Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Livorno-Torres, Sky, Rai o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

I tifosi del Livorno

Credit: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915

Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Livorno e Torres, sfida valida per la 15^ giornata del girone B di Serie C

Tutto pronto allo stadio Armando Picchi per la partita tra Livorno e Torres, che andrà in scena lunedì 24 novembre alle ore 20.30. La gara chiude la 15^ giornata del girone B di Serie C.

La squadra di casa di Roberto Venturato arriva alla sfida reduce dal pareggio contro il Ravenna che ha posto fine a una striscia di tre sconfitte consecutive. 4 punti nelle ultime 5 partite di campionato per i toscani che si trovano momentaneamente al diciassettesimo posto in classifica con 11 punti.

Situazione analoga di difficoltà anche per la Torres di Alfonso Greco. L’allenatore romano è tornato alla guida della formazione rossoblù nello scorso weekend con il pareggio casalingo contro il Perugia, dopo 1 punto nelle precedenti 4 gare che è costato l’esonero a Michele Pazienza. La squadra sarda occupa al momento la diciannovesima posizione, con 8 punti in classifica raccolti.

Chi la spunterà tra le due squadre? Di seguito tutte le informazioni per seguire il match live in diretta tv o streaming gratis.

Livorno Torres, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Livorno e Torres, previsto per lunedì 24 novembre alle ore 20.30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky Sport al canale 252 o su Rai Sport. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Livorno-Torres
  • Data e orario: lunedì 24 novembre, ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport (canale 252), Rai Sport
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Antonino Musso / Credit: Torres / Alessandro Sanna / www.lacasadic.com
Antonino Musso / Credit: Torres / Alessandro Sanna / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

LIVORNO (4-3-1-2): Seghetti; Gentile, Noce, Baldi, Haveri; Odjer, Biondi, Marchesi; Peralta; Dionisi, Di Carmine. Allenatore: Roberto Venturato

TORRES (3-4-2-1): Zaccagno; Idda, Antonelli, Mercadante; Zambataro, Brentan, Mastinu, Sala; Di Stefano, Starita; Diakité. Allenatore: Alfonso Greco