Il Messina ha scelto il suo nuovo direttore sportivo: Pasquale Logiudice sostituisce Marcello Pitino ed è già al lavoro per rinforzare la squadra che al momento si all’ultimo posto in classifica nel girone C. È lui il profilo scelto dal presidente Sciotto dopo aver riconsegnato la panchina ad Ezio Raciti che ha già guidato la squadra nella scorsa giornata di campionato conducendola alla vittoria contro la Virtus Francavilla. Logiudice è reduce dalla breve esperienza come direttore sportivo della Fidelis Andria dopo aver ricoperto nel corso della sua carriera lo stesso ruolo con il Catanzaro e la Juve Stabia.
Auteri e il ds Pitino si erano dimessi prima della sosta. Oggi è arrivata anche l’ufficialità della risoluzione del contratto del direttore sportivo: “L’Acr Messina comunica che nella giornata di oggi è stata formalizzata la rescissione consensuale tra la società e il direttore sportivo Marcello Pitino.
Al dirigente, tra i protagonisti della sofferta quanto meritata salvezza dello scorso campionato, che ha inteso compiere un passo indietro per il bene del Messina, la società augura nuovi successi professionali e lo ringrazia per il lavoro svolto.”
Logiudice è già al lavoro per rinforzare la squadra. Nella giornata di domani, 10 gennaio 2023, si completeranno gli acquisti di Oliver Kragl e di Leonardo Perez. L’obbiettivo è ora quello di cercare un difensore esperto per rinforzare anche il reparto arretrato.
“Il presidente dell’Acr Messina, Pietro Sciotto, comunica di aver affidato il ruolo di direttore sportivo della prima squadra al signor Pasquale Logiudice. Il dirigente sportivo, 54 anni, in passato esperienze con Catania, Juve Stabia, Catanzaro e Fidelis Andria, è già al lavoro per rinforzare la squadra secondo le indicazioni della proprietà”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Tempo di novità in casa Inter. La società sta programmando al meglio la prossima stagione…
Il portiere classe 2004, reduce dall'esperienza con il Pontedera, arriva con la formula del prestito…
Il club campano sull'estremo difensore classe 2001 di proprietà della società toscana La Salernitana piomba…
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale.…
Le prime parole dell'ex Virtus Entella Corbari è ufficialmente un nuovo giocatore del Catania. L’ex…