Si separano le strade tra il Gubbio e Lorenzo Migliorelli. E’ stata infatti ufficializzata oggi, giovedì 13 gennaio, la rescissione consensuale. Migliorelli non è mai sceso in campo in questa stagione e ha quindi optato per cambiare aria e cercare una nuova destinazione in cui accumulare nuovo minutaggio.
Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Gubbio.
“L’As Gubbio 1910 comunica che in data odierna è stata firmata la rescissione consensuale del contratto con il difensore Lorenzo Migliorelli. La società ringrazia il giocatore per l’impegno e la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza in squadra, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.”
Lorenzo Migliorelli è un terzino sinistro classe 1998 cresciuto tra i settori giovanili di FeralpiSalò e Atalanta. E’ poi passato, senza troppa fortuna, anche dal Venezia e dalla Virtus Entella. La sua esperienza più importante l’ha vissuta con il Siena nella stagione 2019/20. Lorenzo, in quel campionato, ha infatti collezionato circa 30 partite. E’ arrivato al Gubbio, nel Girone B di Serie C, all’inizio dell’annata 2020/21. E’ sceso in campo soltanto 8 volte con la maglia della formazione umbra. Nel campionato in corso, poi, Migliorelli non è mai sceso in campo. 0 gettoni che l’hanno portato ad accettare la rescissione consensuale. Ora l’obiettivo è cercare una nuova destinazione in cui giocare, accumulare minutaggio e crescere.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Tutte le informazioni sulla ventiduesima giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Il club rossonero, dopo Maxime Giron, mette nel mirino un altro calciatore del Trapani: dialoghi…
Il club gialloblu si separa dall'allenatore campano: in arrivo l'ufficialità. Il Giugliano si separa da…
L'esterno classe 2000 si appresta a iniziare una nuova avventura con la formazione rossoblù: pronto…
Le parole di Buscè alla vigilia del derby contro il Crotone. Il derby calabrese tra…