screem
“Auteri resta“. Questa è la certezza conferita ai tifosi dal d.s. Luca Matteassi dopo aver parlato al giornale “Il Centro”. I due pareggi consecutivi che hanno frenato la corsa del Pescara non porteranno all’esonero dell’allenatore biancoazzurro. “Non voglio più sentire domande sull’esonero di Autieri” ha sostenuto il dirigente.
Il d.s. del Pescara ha anche parlato delle ultime due uscite della squadra. I biancoazzurri infatti hanno pareggiato rispettivamente contro Teramo e Pontedera, senza sfruttare l’occasione di poter saltare verso la terza posizione in classifica, occupata dal Cesena. “Non siamo stati brillanti. Contro il Pontedera abbiamo buttato via due punti, sprecando l’occasione di salire al terzo posto. La squadra non è stanca, solamente sette giorni fa i ragazzi stavano bene ed erano in forma. É mancata la brillantezza. Speriamo di recuperare Drudi per i prossimi impegni”. Avanti con Autieri, dopo la fiducia che arriva dalle parole di Luca Matteassi Il terzo posto è vicino ed il Pescara non intende accontentarsi.
La prossima giornata il Pescara dovrà affrontare la Lucchese fuoricasa. Una partita importante dopo due pareggi di fila. La squadra al momento ricopre la quinta posizione e cercherà di tenere le posizioni privilegiate in ottica playoff.
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…