Luca Noto, vicepresidente del Catanzaro, ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Sud della recente promozione della sua squadra. Il cammino dei giallorossi è di quelli da ricordare e nell’intervista lo evidenzia.
La stagione dei giallorossi è di quelle incredibili. Luca Noto ha voluto raccontare di quando presero il Catanzaro: “Ricordo alcuni tifosi che venivano agli allenamenti della prima squadra e delle giovanili, mi chiedevano di convincere la mia famiglia a prendere la società. Alcuni li ho rivisti domenica, è stato bello incontrarli. Se immaginavo un cammino del genere in questa stagione? Ci speravo, ma ipotizzare che tutto andasse così… La settimana prima dell’inizio del campionato erano tutti preoccupati per la sconfitta in amichevole col Gubbio, invece credo sia stata quella partita ad aiutarci a entrare con umiltà nel contesto del torneo“.
Vivarini è in scadenza, ma non ci sono dubbi all’interno della dirigenza giallorossa: “Il nostro percorso ha una progettualità che può andare avanti integrando la base con le richieste di Vivarini. Penso che il mister rimanga, c’è un ottimo rapporto, il nostro intento è che resti“. Poi qualche parola sulla Serie A, che resta un sogno di cui “non parlarne, nemmeno ci penso, per adesso pensiamo a salvarci in B facendo un bel campionato, il resto si vedrà. Se poi dovesse succedere… magari mi tatuo quella lettera sulla pelle“.
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Giuseppe Bianchini. Finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e Albinoleffe…
A distanza di più di diciott'anni dall'ultimo incontro, torna il derby tra Salernitana e Cavese:…
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
Kouan e Florenzi ribaltano il vantaggio di Emmausso: la sintesi del match tra Audace Cerignola…
Le parole dell'allenatore dell'Alcione Milano Cusatis in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Vicenza…
Rivivi la sfida. Allo stadio "Tommaso Dal Molin" finisce 0-0 la sfida tra Arzignano e…