Luca Siligardi non è più un giocatore della FeralpiSalò. Dopo aver conquistato la promozione in Serie B nell’ultimo campionato di Lega Pro, il giocatore ha parlato a Brescia Oggi sostenendo che non vestirà òa maglia del club nella prossima stagione. “Lascio la FeralpiSalò. Il motivo? Scelta tecnica“.
28 presenze, 7 reti e un mancino che ha contribuito a disegnare il percorso verso la Serie B della FeralpiSalò. Sono questi i numeri di Luca Siligardi con la maglia del club nell’ultima stagione di Serie C. Tuttavia, la società, secondo le parole di Siligardi, lo avrebbe lasciato andare. Il motivo? Scelta tecnica. “Una scelta tecnica, mi hanno detto. Adesso sono al mare, a Milano Marittima, con i miei familiari, e non voglio pensare al futuro immediato. Non voglio nemmeno sapere dal procuratore (Simone Seghedoni, ndr) quali offerte sono arrivate“.
Testa al presente per Luca Siligardi. Dopo la stagione che ha portato la FeralpiSalò in Serie B, il giocatore non vestirà più la maglia del club. Le strade si dividono. Una decisione inaspettata, che porterà Siligardi a valutare le offerte all’orizzonte per scrivere un nuovo capitolo della sua carriera sul campo. “Non ho ancora assorbito il colpo. Vicenza? A me interessa il progetto, non tanto i chilometri di distanza da casa“
Potrebbero dividersi le strade tra l'Ascoli e Gianluca Carpani: sul centrocampista c'è infatti l'interesse del…
Sanzionato ancora una volta il club biancorosso. Per il Rimini è arrivato un punto di…
I migliori marcatori del Girone C: comanda la classifica Gomez. Anche quest’anno il Girone C…
Ancora una notizia positiva per l'attaccante del Perugia, Claudio Giardino: il classe 2007 prenderà parte…
Alla scoperta dell'attaccante polacco classe 2004, decisivo nel 2-2 finale contro l'Ospitaletto. Quella della neonata…
Adesso è anche ufficiale, Andrea Bonatti è il nuovo allenatore della Dolomiti Bellunesi dopo l'esonero…