Proseguirà mercoledì 15 dicembre alle ore 14.30 la partita tra Lucchese e Carrarese valida per la 17^ giornata del Girone B di Serie C. Il match, giocato sabato 4 dicembre, è stato interrotto a fine primo tempo dal direttore di gara a causa delle condizioni del campo. Su Lucca, infatti, nel pomeriggio del 4 dicembre, si è abbattuto un violento nubifragio che ha reso il terreno di gioco completamente impraticabile. Da lì la scelta di rinviare a data da destinarsi il derby toscano.
La partita riprenderà dunque dal primo minuto della ripresa, con la Carrarese che dovrà giocare in dieci uomini a causa dell’espulsione comminata al suo portiere durante il primo tempo della gara poi interrotta.
MERCOLEDI 15 DICEMBRE 2021
GIRONE B • 17^ GIORNATA
L’allenatore della Carrarese Totò Di Natale aveva commentato parecchio seccato la decisione del direttore di gara di far iniziare la partita. “Sin dall’inizio della partita avevamo grosse perplessità circa la tenuta del terreno di gioco. L’arbitro non ha svolto neanche le prove di ricognizione per capire lo stato del campo. Così è inaccettabile. Non si può pensare di giocare anche solo 45′ su un terreno al limite dell’impraticabilità. Io non avrei neanche iniziato, le condizioni meteo non facevano pensare a miglioramenti, invece si è preferito giocare, mettendo anche a rischio l’incolumità dei calciatori.”
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il punto sulla trattativa Il mercato della Salernitana continua a registrare movimenti importanti. Nelle prossime…
Il punto in casa Salernitana La Serie C si ferma per la pausa natalizia, ma…
Team Altamura, la conferenza del presidente La Serie C si ferma per la pausa natalizia…
Jonas Heinz ha ritrovato la titolarità e ha messo la firma sugli ultimi due successi…
A 24 anni, il secondo di Suzuki ha fatto il suo esordio in Serie A:…